Cantautori Bitontosuite 2013

Il 26 e il 27 aprile 2013 torna Cantautori Bitontosuite, Premio Nazionale Musica d’Autore, presso il Teatro comunale Tommaso Traetta a Bitonto (Bari).

Cantautori Bitontosuite, come dichiara Nicla Morletti, “è una Kermesse giovane, fresca, frizzante, stimolante. Un evento per autori e cantautori d’Italia che desiderano esibirsi nella stupenda cornice del Teatro comunale Tommaso Traetta di Bitonto (Bari), nell’incessante alternarsi di note, in un connubio perfetto tra musica e poesia. Emozioni che si propagano nell’aria come petali portati dal vento e cascate di acqua pura e cristallina, che racchiudono in sé la bellezza di un cielo stellato dal sapore di cose perdute e ritrovate. Di storie vissute, sentite, narrate, cantate. Un Premio Nazionale di Musica d’Autore di pura, raffinata e persuadente poesia che ha scoperto negli anni talenti nuovi e che annovera nella sua Giuria personaggi di fama e critici musicali di grande spessore come Dario Salvatori.”

L’evento è organizzato da VS Records, etichetta discografica indipendente, con il patrocinio del Comune di Bitonto, la collaborazione di Radio Italia Anni 60 e Manuale di Mari, Portale web di Poesia e letteratura (www.manualedimari.it). Ciascun artista potrà esibirsi con due brani del proprio repertorio inedito e una cover. Al vincitore assoluto vengono assegnati 1000,00 euro, mentre al vincitore del premio della critica “Giuseppe Traetta” 250,00 euro. E’ possibile partecipare mettendosi in contatto prima possibile con l’organizzazione per inviare quanto richiesto entro il 30 marzo 2013.

Per maggiori informazioni: info@vsrecords.com, tel. 080.9903549, 333.6215758.

Cantautori Bitontosuite - Foto edizione 2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -