In collaborazione con il Portale letterario diretto da Nicla Morletti, nel giorno di San Valentino, aspettando la Primavera, ritorna il CONCORSO DI EMOZIONI. Racconta la tua storia d’amore! Un amore sognato, un amore vissuto, un amore nuovo. Condividi belle emozioni d’amore nel Blog Manuale di Mari! Pubblica Poesie e Storie d’Amore!
Dal 2005 moltissimi poeti, scrittori, blogger si incontrano nel Blog ideatore di questa innovativa Iniziativa letteraria, per pubblicare le loro opere e commentare quelle di altri autori.
Puoi partecipare in modo del tutto gratuito pubblicando DA OGGI FINO AL 21 MARZO 2014, direttamente nei commenti del post di presentazione dell’Iniziativa poesie e racconti. Se pubblichi poesie, racconti e brani editi estratti da tuoi libri puoi aggiungere anche il titolo e l’immagine della copertina del libro. In questa edizione è possibile aggiungere una immagine scelta dall’autore anche per le opere inedite.
Segnaleremo nella home page del Portale Manuale di Mari una selezione delle opere più belle.
E’ una occasione da non perdere per condividere belle emozioni d’amore, far conoscere le tue opere inedite e diffondere quelle che hai pubblicato!
Clicca qui per andare nel Blog del Concorso di Emozioni e pubblicare le tue opere.
Salve ragazzi e soprattutto ragazze. Sono stato un po’ assente in questi ultimi tre anni,ma avevo da tenere compagnia a una ‘ragazza’ che si sentiva sola,nei suoi ultimi giri di campo in quel gioco strano della vita che si conclude con un distacco,così come , in fondo,inizia.
Era mia Madre quella ‘ragazza’.
Ora Lei mi ha lasciato libero di riprendere il largo con voi.
Sperando che vi faccia piacere, sono nuovamete pronto a tenervi compagnia in questa minicrociera.
Con l’affetto di sempre.
Mario Prontera
Bravo Mario, questo ti fa onore. Grazie e ben tornato anche da parte di tanti altri che come te stanno vicino alle loro “ragazze-mamma” nei loro ultimi giri di campo…
Il tempo gli anni possono cambiare il nostro aspetto, però:
Se l’ amore che ieri ci ha uniti, come oggi anche domani
vivo sarà Noi non invecchieremo Mai .
Giuliano a Terry 1979/2014