martedì, 31 Marzo, 2020
Home Letteratura Iniziative letterarie

Iniziative letterarie

D’Autunno, Libri in Fiera 2016

Sessione autunnale della Fiera dei Libri on line - dal 1 ottobre al 13 novembre 2016 - Mostra dei libri organizzata dal Portale letterario Manuale di Mari / Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

No, non morirà la poesia

Nicla Morletti, inaugura Manuale di Mari in Fiera, sessione primaverile della Fiera dei Libri on line che, in questa edizione, darà ampio spazio proprio a libri e raccolte di poesia. Invitiamo autori e poeti a partecipare segnalandoci le loro opere. Commenta anche tu le parole di Nicla Morletti, scrivi la tua definizione di Poesia! FIERA DEI LIBRI ON LINE / Come si svolge / Come partecipano gli autoriCome partecipano i lettori / Galleria dei libri in fiera

Fiera del Libro per l’Estate 2014

Fiera del Libro per l'Estate, sessione estiva della Fiera dei Libri on line! Mai tanti libri in omaggio per i lettori! Leggi cosa devi fare per partecipare!

Manuale di Mari in Fiera 2014

Partecipa alla Fiera dei Libri più innovativa del web! Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio! Vai agli Stand!
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI