Home Letteratura Iniziative letterarie

Iniziative letterarie

Aggiornamenti sulle Iniziative letterarie seguite da Manuale di Mari

Nicla Morletti, inaugura Manuale di Mari in Fiera, sessione primaverile della Fiera dei Libri on line che, in questa edizione, darà ampio spazio proprio a libri e raccolte di poesia. Invitiamo autori e poeti a partecipare segnalandoci le loro opere. Commenta anche tu le parole di Nicla Morletti, scrivi la tua definizione di Poesia! FIERA DEI LIBRI ON LINE / Come si svolge / Come partecipano gli autoriCome partecipano i lettori / Galleria dei libri in fiera
Fiera del Libro per l'Estate 2014
Fiera del Libro per l'Estate, sessione estiva della Fiera dei Libri on line! Mai tanti libri in omaggio per i lettori! Leggi cosa devi fare per partecipare!

LIBRI IN FIERA

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini
Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te: nel romanzo di esordio di Giorgia Bondanini un susseguirsi di accadimenti temporali, ricco di suspense e mistero.

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini
Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini è "una silloge poetica ben coesa, bene articolata e felicemente risolta nei suoi nuclei metaforici e linguistici" (Ninnj Di Stefano Busà).

Il sogno di Rebecca di Marco Caputi

Il sogno di Rebecca di Marco Caputi
Soffiano venti di guerra: i nazisti hanno scoperchiato il vaso di Pandora e il mondo teme per un domani incerto. Stridono i cingoli dei panzer nella loro inarrestabile avanzata. Cantano i soldati tedeschi la canzone di Marlene, e uccidono.

Viaggio… nei ricordi di Vittorio Sartarelli

Viaggio... nei ricordi di Vittorio Sartarelli
Un libro essenzialmente autobiografico e leggerlo è come fare un viaggio a ritroso nel tempo, facendo rivivere nella memoria il dispiegarsi di una vita molto varia ed articolata e, per certi versi, difficile e complicata.

Il peccato e l’espiazione di Salvatore Caponnetto

Il peccato e l’espiazione di Salvatore Caponnetto: una bella storia di 504 pagine ben articolata che copre il decennio a cavallo della seconda guerra mondiale.