giovedì, Luglio 9, 2020
Home Letteratura Iniziative letterarie

Iniziative letterarie

Libri sotto l’Albero 2016

Sessione invernale della Fiera dei Libri on line - dal 5 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 - Mostra dei libri organizzata dal Portale letterario Manuale di Mari / Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

D’Autunno, Libri in Fiera 2016

Sessione autunnale della Fiera dei Libri on line - dal 1 ottobre al 13 novembre 2016 - Mostra dei libri organizzata dal Portale letterario Manuale di Mari / Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

No, non morirà la poesia

Nicla Morletti, inaugura Manuale di Mari in Fiera, sessione primaverile della Fiera dei Libri on line che, in questa edizione, darà ampio spazio proprio a libri e raccolte di poesia. Invitiamo autori e poeti a partecipare segnalandoci le loro opere. Commenta anche tu le parole di Nicla Morletti, scrivi la tua definizione di Poesia! FIERA DEI LIBRI ON LINE / Come si svolge / Come partecipano gli autoriCome partecipano i lettori / Galleria dei libri in fiera

Fiera del Libro per l’Estate 2014

Fiera del Libro per l'Estate, sessione estiva della Fiera dei Libri on line! Mai tanti libri in omaggio per i lettori! Leggi cosa devi fare per partecipare!
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Sirene, il nuovo singolo di Levante

Sirene, il nuovo singolo di Levante, molto belle parole e musica. La cantante siciliana si sta imponendo come un nuovo sicuro talento della canzone italiana. VIDEO E TESTO

L’ultimo rintocco di Diego Pitea

L'ultimo rintocco di Diego Pitea è un thriller psicologico, una avvincente caccia al serial killer condotta dallo psicologo e criminologo Richard Dale.

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

Per non morire di Adalgisa Licastro

Per non morire di Adalgisa Licastro, storia di un amore perduto e del riscatto dal dolore. La vita, talora crudele, non si cura del pianto disperato di chi, immerso nel dolore, implora pietà.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat