mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Libri

Libri

Tre di Giuseppe Leonelli

Le vicende di Antonio, Elena e Chiara: tre fratelli sospesi tra verità e menzogna, attrazioni e paure, desiderio di sapere e paura del test del DNA, perché non sempre si preferisce sapere.

A.I. Anestesie incoscienti di Antonio Pistarà

A.I. Anestesie incoscienti di Antonio Pistarà, riflessioni sul mistero della vita, sull'avere e l'essere, sui grandi temi di sempre.

L’oracolo dei mondi di Annachiara Cairoli

Il Destino, l'artefice inconsapevole della creazione dell'Universo, è alla ricerca dell'"armonia perfetta" raggiungibile solo tra l'equilibrio delle forze di Madre Natura.

Possessione di Cristina Ragaglini

Lucia adora vivere nella semplicità, contemplare gli scenari fiabeschi offerti dalla campagna toscana ma un incontro casuale cambierà il corso della sua esistenza.

L’ultima primavera del secolo di Domenico Ippolito

Finita la terza media, Fabio deve affrontare una guerra personale, non meno incerta, violenta e carica di insidie: quella per diventare adulto.

Migrare di Corrado Leoni

Corrado Leoni, prolifico scrittore trentino, propone un romanzo sicuramente interessante e, per certi versi, sempre attuale sul tema dell'emigrazione.

Inconfutabili prove dell’esistenza di Babbo Natale. L’incredibile caso di Anna Nera

Alessandro Corea, l'autore, scrive: "Non aspettatevi il classico romanzo natalizio dove Babbo Natale scende dal camino per portare i regali ai bambini appoggiandoli sotto l'albero..."

Le prove dell’esistenza di Joanna Longawa

In questo racconto, Joanna Longawa si mette a nudo attraverso l’arte, usando la penna come un pennello per tracciare un disegno che racchiude in sé tutte le prove dell’esistenza.

Niente che ci assomigli di Anna Benvenuti

Niente che ci assomigli di Anna Benvenuti, bellissimo romanzo di esordio della scrittrice che insegna Lingua e letteratura catalana all’Università degli Studi di Milano.

Variazione di Roberta Capriglione

Variazione di Roberta Capriglione, il secondo romanzo della scrittrice calabrese che ha ottenuto già importanti riconoscimenti.

Echi di romanticismo di Eleonora Zizzi

Echi di romanticismo di Eleonora Zizzi, la prima silloge poetica della giovane blogger e scrittrice piemontese.

L’arcano degli angeli di Brunella Giovannini

Tra mistero ed attualità un avvincente romanzo che schiude la porta alla speranza e in cui si toccano numerosi argomenti di attualità: la violenza sulle donne, la prostituzione minorile, la ludopatia, la corruzione e il reato di disastro ambientale.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli