lunedì, Giugno 1, 2020
Home Web Manuale di Mari

Manuale di Mari

2015, Buon Anno digitale

Più dell'80% della popolazione si collega ad internet e 30 milioni di italiani per farlo usano prevalentemente terminali mobili (smartphone e tablet). Per gli autori è diventato fondamentale creare e curare una writer platform per promuovere le loro opere. Cosa si intende per writer platform? Lo spieghiamo in questo articolo.

Fiera del Libro per l’Estate 2014

Fiera del Libro per l'Estate, sessione estiva della Fiera dei Libri on line! Mai tanti libri in omaggio per i lettori! Leggi cosa devi fare per partecipare!

8 marzo – Festa dei Libri delle Donne

Il Portale Manuale di Mari, il Blog degli Autori ed il Blog Manuale di Mari festeggiano le Donne e, in particolare, nel segno della letteratura, le donne che raccontano in versi e in prosa la vita! Clicca qui per vedere come...

Manuale di Mari in Fiera 2014

Partecipa alla Fiera dei Libri più innovativa del web! Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio! Vai agli Stand!

Libri dell’Anno 2012 – 2013

10 titoli scelti dalla Giuria del Portale Manuale di Mari tra tutti i libri della Stagione letteraria e commentati dal Comitato dei Lettori della Fiera dei Libri on line.

Natale insieme nel web

Celebriamo il Natale nel miglior stile del Portale letterario Manuale di Mari con la scrittura, esprimendo un pensiero, una riflessione, una emozione oppure, se preferite, in modo letterario, con una poesia, un breve racconto, un brano estratto dai vostri libri, anche una storia di vita vissuta. Raccontiamo il Natale, scambiandoci così gli auguri per la Festa più bella dell'anno. Agli autori dei componimenti più belli un omaggio floreale offerto da Punto Flora / Clicca qui per partecipare! Nella foto: Maria Carey e Michael Bublè cantano la canzone che abbiamo scelto come sfondo musicale dell'Iniziativa

Libri sotto l’Albero 2013

Partecipa alla Fiera dei Libri più innovativa del web! Si svolge completamente on line nel Portale Manuale di Mari. /  Vai agli Stand! Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

D’Autunno, Libri in Fiera

Fiera dei Libri on line - In corso la sessione autunnale della Fiera del Libro organizzata dal Portale Manuale di Mari. Vai agli Stand! Leggi, commenta e ricevi copie in omaggio!

Libri sotto l’Albero, a Natale regala un libro!

La Fiera del Libro più innovativa del web continua con "Libri sotto l'Albero", sessione natalizia della popolare Fiera del Libro per l'Estate. Come scrive Nicla Morletti "...Mettiamo libri sotto l'albero! Doniamo un libro a Natale! Il dono più bello, che raccoglie tra le pagine tutta la passione e l'amore del mondo!". Come sempre gli autori invieranno copie omaggio dei libri ai lettori che commenteranno le anteprime delle opere esposte nel Blog degli Autori.

Fiera d’autunno, una pioggia di libri in omaggio!

  Riparte la Fiera del Libro più innovativa del web! A grande richiesta la Fiera del libro per l'estate prosegue in una sessione autunnale e riapre il suo sipario dal 7 ottobre fino al 7 novembre 2011.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

00:03:03

I libri candidati alla LXXIV edizione del Premio Strega

Melania Mazzucco, vincitrice nel 2014 del Premio Letterario Internazionale Il Molinello presieduto da Nicla Morletti, ha presentato in questo video i dodici libri che partecipano alla fase finale dell'edizione del Premio Strega di quest'anno. Nelle parole della scrittrice la tristezza per il tragico momento che tutti noi stiamo vivendo per la pandemia di coronavirus.

Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli

Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli, una intensa storia di sofferenza e speranza. Candidato al Premio Strega 2020, proposto da Maria Pia Ammirati.

L’apprendista di Gian Mario Villalta

L’apprendista di Gian Mario Villalta, una delle opere più significative della nuova stagione, è candidato al Premio Strega 2020, proposto da Franco Buffoni.

Vita, morte e miracoli di Bonfiglio Liborio

Remo Rapino ha scritto un romanzo che diverte e commuove, e pulsa in ogni rigo di una fragile ma ostinata umanità, quella che soltanto un matto come Liborio, vissuto ai margini, poteva conservare.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI